Irish wedding party all’Hotel Majestic Roma (4 video)

Irish wedding party a Roma

la festa di matrimonio di Catherine e Patrick, una bellissima coppia di Galway, Irlanda. Gli sposi hanno trovato Guty & Simone leggendo alcune review che parlavano di loro su weddingsonline.ie, il famoso portale irlandese sui matrimoni dove si possono leggere molte entusiasmanti recensioni sul conosciutissimo duo Italiano di matrimoni. Subito dopo avere effettuato la prenotazione del servizio di Guty & Simone gli sposi hanno scelto l’Hotel Majestic a Roma, Via V.Veneto 50, come luogo dove festeggiare il matrimonio. Senza dubbio uno dei migliori hotel del centro di Roma.
Situato direttamente in Via Veneto, non lontano dai più famosi siti turistici romani come Villa Borghese, Trinità dei monti, Piazza di Spagna ecc. l’Hotel Majestic è un 5 stelle di classe che offre un ottimo servizio con terrazza, ristorante e bar che godono di un’ottima vista su Via Veneto.
Prima della festa da ballo, durante la cena, c’è stata una bella sorpresa per gli ospiti: Lo show di “Marco the singing chef”, un (finto) cameriere che aveva servito ai tavoli insieme a agli altri camerieri (quelli veri!) che improvvisamente si è trasformato in un cantante Tenore di grande qualità ed ha cantato le più famose arie classiche italiane lasciando gli ospiti di stucco! Poi, subito dopo la cena, gli sposi hanno aperto le danze con la classica “first dance” e Guty & Simone, the Italian wedding musicians hanno subito attaccato suonando dal vivo alcune canzoni del loro ampio repertorio composto da hit internazionali e classici Irlandesi e Italiani. Come sempre hanno anche alternato la musica dal vivo ai loro potenti Dj set durante le pause in modo da tenere la pista sempre affollata durante tutta la serata!

Irish wedding party a Roma

Party all’Hotel Majestic di Roma

Live music e Dj set tutto in uno!

Festa di matrimonio Irlandese nel centro di Roma

Irish wedding all’Hotel Majestic Rome (vista sala da ballo dalla postazione palco)

Irish wedding Hotel Majestic Roma

Irish wedding all’Hotel Majestic Rome – il setup di Guty and Simone nella sala da ballo.

Irish wedding Hotel Majestic Roma setup di Guty e Simone